Proponiamo escursioni personalizzate nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, dedicate principalmente all'osservazione degli animali selvatici che abitano queste montagne ancora selvagge.

Con oltre 700 km di sentieri ufficiali il Parco offre itinerari adatti a qualsiasi esigenza, dalla semplice passeggiata intorno al lago alle cime più impegnative, sia d'inverno che d'estate.
Dai un'occhiata alla sezione "Fotografie" per avere un'idea delle potenzialità di questi luoghi...

 

Inoltre dal 2015 ho il piacere di collaborare come Guida con "La Betulla" di Pietro Santucci, a Civitella Alfedena (AQ), nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

 

Abbiamo un calendario ricchissimo di eventi: escursioni classiche nelle aree più famose del Parco o sui sentieri meno battuti, uscite personalizzate dedicate alla fotografia naturalistica e appostamenti mirati all'avvistamento di orso, lupo, cervo, camoscio; laboratori all'aperto per i più piccoli o trekking di più giorni con i muli, weekend con uscite in canoa o a cavallo e tanto altro ancora...

Insomma, ne abbiamo per tutti i piedi!


Sul sito e sulla fan page Facebook  potete trovare i programmi dettagliati delle prossime escursioni in calendario.

Inoltre proponiamo escursioni guidate extra calendario in Campania: Costiera amalfitana, Cilento, Irpinia... clicca qui per maggiori informazioni! 

Per ogni altra richiesta o informazione potete usare i miei contatti che trovate su questo sito, sarò felice di rispondervi!